referenti:Sandro e Chiara Baggio

Da diversi anni la parrocchia propone, alle giovani coppie del territorio, la possibilità di incontrarsi per approfondire il proprio cammino di fede, con particolare riferimento all'ambito della coppia e della famiglia.

Ad oggi sono nati 4 gruppi che, per un certo periodo di tempo, sono stati seguiti ed affiancati da coppie di sposi che si occupano della pastorale familiare, e che ora proseguono autonomamente il loro cammino con la presenza, in alcuni casi, di uno dei Sacerdoti della parrocchia. Nel tempo, tra loro sono nati dei forti legami di amicizia e, con la nascita di bimbi, i giovani sposi si sono trasformati in "giovani famiglie".

Ogni anno il gruppo della pastorale matrimoniale propone, soprattutto alle coppie di fidanzati che hanno partecipato agli incontri di preparazione al Matrimonio di ritrovarsi, innanzitutto per un momento conviviale di amicizia, ma anche per offrire la possibilità di far nascere un nuovo gruppo di giovani sposi.

Se desiderate informazioni aggiuntive o siete interessati a questa proposta, vi invitiamo a contattare i referenti o a passare di persona in parrocchia per un appuntamento con il Parroco.

IBAN: IT 09W 0335901600100000007699