b_150_100_16777215_00_images_pubblicazioni_LQ2017coperta1.jpg

Carissim*,
ecco per te questo piccolo strumento per darti l'opportunità di prepararti con la preghiera quotidiana alla Pasqua!
Il suggerimento è quello di darti un vero e proprio appuntamento con Gesù tutti i giorni, magari da segnare sul tuo diario o sul tuo cellulare:
dieci minuti che dedichi alla tua relazione con Lui al mattino, alla sera, come pausa dallo studio...insomma un momento che sia solo per voi due.
Magari non sarà facile all'inizio, e nemmeno alla fine (la Quaresima è lunga!) ma la preghiera richiede allenamento...don't worry!
Ogni giorno troverai:

• DATA e APPUNTAMENTI: per poter partecipare alla vita della comunità...pregare insieme è più bello e più facile!
  • VANGELO DEL GIORNO: un estratto oppure tutto sempre con gli estremi di tutto il brano per poter sfogliare, leggere per intero e scoprire nuovi brani della Parola di Dio!
  • COMMENTO: poche frasi per farti soffermare su un aspetto che ci ha colpito di quel brano e qualche domanda per vedere che centra con la tua vita...perchè il Vangelo è vita vissuta!
  • PEZZO D'ARTISTA: una poesia, un'immagine, una canzone, qualcosa che possa suscitare in te altre emozioni in modo differrente!
  • #PAROLA: usiamo tutti giorni i #tag più vari nella nostra vita "virtuale"...perchè non portarli nella vita in 3D e vedere che succede? Puoi usarlo, ritagliarlo, scriverlo come sfondo del telefono...la tua libertà e creatività sono gli strumenti migliori per una buona preghiera!

Buona Quaresima e buona preghiera!

I tuoi edu

Libretto Quaresima 2017 issimi icone-pdf.gif